TeleMissioni

 

 

Le TeleVisioni, nel tempo già ribattezzate "armi di distrazione di massa", oggi sono state convertite, per esigenze di copione, in TeleMissioni da combattimento, che hanno il fine ultimo di screditare e diffamare chi non intende vaccinarsi.

Dimenticavo... nel loro secondo ruolo di armi di persuasione di massa le TeleMissioni hanno il compito di confondere il pupo e fargli credere sempre che Babbo Natale esiste.

Con un po' di immaginazione, provate a pensare: chi mai potrà essere, per le TeleMissioni, Babbo Natale?

Durante le TelePrediche quotidiane sul Covid-19, le nostre TeleMissioni 'pubbliche' (pubbliche solo per via dell'ineludibile estorsione fiscale che grava sul popolo non più sovrano) e le loro pseudo concorrenti TeleMissioni private, appartenenti dell'abominevole mondo dell'intrattenimento privato del sofà nostrano, parlano ormai anche a nome di chi non intende farsi vaccinare.

Siccome nei loro studi televisivi non si vede mai l'ombra di un solo essere umano che non intende farsi vaccinare (l'eretico), le TeleMissioni hanno pensato bene di rappresentare quest'ultimo virtualmente, delegando questo ruolo a chi ha il dono di leggere male nell'eretico cervello, poco affine al loro cervellino dorato che ripete sempre a memoria le note della narrazione dominante.

Nelle TeleMissioni, al posto degli eretici in persona, appaiono dunque dei farmaco.sociologi, vaccino.psicologi o immuno.vaccinologi (definizioni, le nostre, più gentili dei loro insulti quotidiani vomitati pubblicamente contro di noi) che hanno il compito, durante le TelePrediche, di parlare in nome e per conto di chi non intende farsi vaccinare dall'armata dell'inoculazione forzosa e greenpassatista, che però non deve mai essere definita "obbligatoria".

Che cosa dicono dunque questi dotti scienziati della vaccinologia, leggendo in profondità nella nostra mente?

 

"Questi (riferito a noi) non vogliono farsi vaccinare perché, essendo degli egoisti,

attendono l'immunità di gregge per farla franca".

E sorridono!

 

 

Ma che perla di saggezza!

Sei contento, vero?

E pensare che noi non ci avevamo neanche pensato.

Che poveri fessi che siamo!

Grazie del suggerimento!

 

Ciò detto, mettiamola così, nel modo più garbato e semplice possibile, proprio perché possano capire.

E voi sareste i GURU della divinazione, che sanno sempre tutto quello che pensa il diverso da voi?

Complimenti!

E dite anche di aver studiato, di essere laureati, addirittura di essere bardati di diplomi e specializzazioni inaccessibili ad un normale essere umano!

Siete veramente quegli Dei dell'Olimpo dall'inarrivabile sapienza che pensate di essere!

 

Ma fateci il piacere!

 

Abbiamo capito che, per voi, noi siamo solo dei trogloditi, che usano il monosillabo per comunicare: Uhh!

Sinceramente, come etologi che studiano il comportamento degli eretici, fate veramente schifo!

Nonostante il vostro giudizio da primate giurassico, noi non emettiamo solo segnali monosillabici affinché voi possite darne un'intepretazione scientifica più vicina alla vostra realtà da primate sociale.

Immaginate se dovessimo dire di voi che siete soltanto dei venduti delle case farmaceutiche, abituati a raggiungere posti di prestigio, grazie alla mammina o al paparino che vi hanno fatto entrare come professori ordinari nella corrotta università statale o in un posto pubblico di alto prestigio, per pura capacità relazionale.

Che cosa mai rispondereste?

Dimenticavo...voi non potete rispondermi, perché personalmente ho adottato la stessa tecnica che vi rende immuni allo scontro intellettuale di alto livello. Qui infatti posso parlare solo io e voi non mi potete rispondere...esattamente come fate voi ogni 'santo' giorno quando ci insultate o parlate a nome nostro, senza darci la possibilità di farvi un "pernacchio" alla Eduardo.

 

 

Odo in lontananza la vostra esclamazione:"Ma chi ti ascolta! Sporco e ignorante No-Vax!"

Allora...udite...udite anche voi in lontanaza la mia esclamazione di ritorno?...

Qualche collega come voi un po' troppo narcisista all'interno dei corsi universitari lo abbiamo conosciuto, così come abbiamo dovuto assistere basiti ai secchioni che dicevano sempre:"il Professore ha detto di fare così!", persone capaci solo di pensare con la testa degli altri a cui voi somigliate veramente tanto.

Ebbene...tutto ciò premesso, scendo ancora di più al vostro livello e vi spiego in poche e semplici parole perché non intendo vaccinarmi e perché come me ci sono tante altre persone che non intendono farlo.

Benché voi 'democratici' scienziati di Regime stiate cercando in ogni modo possibile ed immaginabile di farci fare il vaccino/non-vaccino a forza, semmai anche col clistere ed un po' di vasellina, così come si conviene al vostro livello intellettuale, noi preferiamo pensare con la nostra testa ed allora personalmente vi dico che:

io non mi FIDO!

Non mi fido dei vaccini/non-vaccini e soprattutto non mi fido di voi, del vostro bassissimo livello intellettuale, quello che dimostrate nelle telepromozioni vaccinali; non mi fido del vostro pressapochismo di maniera, ovvero della vostra boria che vi porta a raggiungere soltanto quella speculare ineffettualità che dimostrate ogni volta che pontificate nelle TeleMissioni di Regime.

Non mi fido delle 'vostre' becere case farmaceutiche che hanno lavorato su commissione per 'debellare' il CarognaVirus che non hanno saputo debellare per il loro puro assatanamento di denaro, coprendo ogni pasticcio, ogni magagna con l'inganno, che proviene dall'alta dose di presunzione che informa la loro mania di somigliare al quel Dio al quale non credono affatto.

Non mi fido in nessun caso delle vostre argomentazioni e delle vostre statistiche farlocche, come non credo ai vostri incontri mediatici al Bar La Füs (se non sapete cosa significa, fatevelo spiegare da un lombardo) delle TeleMissioni.

Ma soprattutto non mi fido della vostra cosiddetta onestà intellettuale, per via di quell'intreccio perverso che vi lega ai mandanti politici che, coprendosi con le vostre apodittiche affermazioni scientiste, sono riusciti in pochi mesi a cancellare i diritti naturali dei loro concittadini, ai quali voi avete spiegato le ragioni di una scienza di cui non conoscete neanche l'indirizzo.

Insomma...per rispondervi in modo civile e molto educato, così come voi non fate mai, vi dico sommessamente:

continuate pure a fiolosofeggiare sulle vostre scientifiche analisi delle urine, ma per favore non parlate mai a nome di chi non intende vaccinarsi, perché il vostro cervello purtroppo non arriverà mai ed in nessun caso a comprendere la complessità delle ragioni che informano la nostra scelta.