Il Trinariciuto Triceratopo ha vinto!

 

 

 Immagine: https://www.parcopreistorico.it/triceratopo/

 

Gran parte del popolo degli eretici ha ceduto!

 

Con la delicatezza di un "trinariciuto" Triceratopo che si muove in un negozio di cristalli, la mostruosa macchina del fango ha "spezzato le reni al nemico": il popolo non più sovrano.

Il principale obiettivo del Triceratopo è stato raggiunto: la mortificazione del sentimento di diffidenza nei confronti dei vaccini/non-vaccini ha finalmente vinto, stritolando la resistenza di migliaia di lavoratori, con la stessa crudeltà che mosse la Santa Inquisizione a bruciare vivi gli eretici sulla pubblica piazza.

Le sinistre presunzioni, alleatesi ad una maldestra compagine di vigliacca risulta elettorale, hanno asservito il popolo non più sovrano alla ferocia sanitaria dell'ammucchiata internazionale del neuromapolitico.

Il pretesto sanitario era solo un mezzo per raggiungere il fine ultimo: l'obbedienza degli schiavi al Regime.

La salute pubblica non c'entra nulla, è solo un pretesto. Un semplice stratagemma per mantenere il controllo sul popolo.

Nessuna terza, quarta, quinta dose fermeranno mai il CarognaVirus in libertà vigilata sotto il costante controllo del "trinariciuto" Triceratopo.

Le ultime sacche di resistenza di un popolo già provato, avvilito ed umiliato dal Potere, sono state quindi definitivamente schiacciate e sottomesse grazie all'opprimente e soffocante ricatto che ha reso schiavo il popolo non più sovrano.

 

Sono rinati gli schiavi!

 

I nuovi servi della gleba senza diritti e senza tutele!

 

 

Clicca avanti per leggere le pagine precedenti sul COVID-19