Find out and Figure out
(Scoprire e Capire)
Nel precedente articolo abbiamo accennato ad alcune nostre perplessità (LINK).
La terza perplessità, definita la più importante, richiama il fatto che a molti di noi non è chiaro come mai esiste quest'ansia di vaccinare anche chi non intende farlo...
...l'ansia è talmente forte che ieri pomeriggio il Presidente del Consiglio dei ministri Mario Draghi ha annunciato che si arriverà all'obbligo vaccinale.
Per cercare quindi di scoprire e capire bene cosa sta accadendo, abbiamo preferito intitolare il presente articolo "Find out and Figure out" utilizzando i due "phrasal verbs" inglesi che terminano con la particella "out" che hanno il significato richiesto. Ci preme infatti far saltar fuori ("out") le vere ragioni, non quindi solo scoprire e capire (discover and understand).
Qualcuno esclamerà certamente:
Ma cosa mai ci sarà da scoprire e capire!
C'è una pandemia e ci si deve vaccinare tutti!
Cosa si sarà mai ancora da capire?
Questa è la solita e becera teoria del complotto!
Ebbene, tutti coloro i quali la pensano in questo modo ed hanno quindi una fede fanatica nell'unica Verità che li porta ad eseguire gli ordini impartiti dall'alto, sono evidentemente liberi di fermarsi alla cosiddetta narrazione dominante. Quindi, si vaccinino pure se non lo hanno ancora fatto e si fidino di ciò che gli viene raccontato riguardo alla protezione assoluta che impedisce loro di contrarre il Covid-19 in forma grave. E buon viaggio verso le restrizioni delle libertà!
Tuttavia, onde informare al meglio coloro i quali ancora dubitano (vaccinati e non), ciò che segue è il risultato di ricerche che pongono le basi per far saltare fuori, nel vero senso della parola, ciò che si nasconde dietro l'ansia di vaccinare l'intera popolazione mondiale.
Avvertenza:
ciò che ci viene raccontato sul SARS-CoV-2/Covid-19 è ciò che deve apparire e non ciò che è.
Quando si censura infatti c'è sempre la necessità di nascondere qualche cosa.
E quando tutto ciò che non collima con la "narrazione dominante" viene screditato, deriso, considerato "fake news", bandito, o, in una parola, censurato così come accade oggi, è ovvio che dietro la censura ci sia chi ha il terrore che il dubbio si insinui nella mente degli 'stolti' (gli stolti, per il Potere che domina la mente delle masse con un'informazione orientata e di parte, sono ovviamente tutti i soggetti non autorizzati a sapere o a pensare).
Volendo fare un parallelo noto a tutti, posso citare il "Segreto di Stato", grazie al quale si sono nascosti troppo spesso i veri mandanti ed i veri esecutori delle stragi cosiddette di Stato, dato che: "Il segreto di Stato è un vincolo giuridico che pregiudica la divulgazione di una determinata notizia al di fuori dell'ambito dei soggetti autorizzati".
Partiamo quindi dal Progetto GENOMA UMANO.
Ci facciamo aiutare da un sito web non italiano, che spiega semplicemente il Progetto GENOMA in diverse lingue e quindi anche in italiano (clicca qui per consultare la pagina)
Scritto il 03 ottobre 2015, l'articolo, alla portata di chiunque abbia voglia di approfondire, inizia affermando:
"Venticinque anni fa (1990) partiva il Progetto Genoma Umano, la colossale impresa internazionale che ha portato alla mappa del Dna e ha aperto la via alla medicina su misura...".
Questa probabilmente è una cosa risaputa e quindi poco significativa, a parte la cosiddetta "medicina su misura". Al contrario la conclusione ci è utile per la nostra indagine:
"...L'obiettivo ultimo, però, è ancora più ambizioso: imparare a programmare le cellule con la stessa facilità con cui si programmano i computer. Si cerca cioè "la ricetta universale per trasformare ogni cellula in una cellula completamente diversa". Sarebbe la base della medicina rigenerativa e uno strumento senza precedenti per sperimentare gli effetti dei farmaci.".
L'entusiasmo col quale si riporta la notizia, fa sperare che i 'talebani' del pensiero unico sanitario nostrano, non mettano in discussione la precisione orologiaia svizzera nel riportare le notizie in 10 lingue diverse.
Anche perché una delle case farmaceuitiche che producono il vaccino mRNA per il Covid-19 conferma sul suo sito web quanto dichiara nella sua conclusione l'articolo sopra citato.
CLICCA soapra l'Immagine per conoscere la pagina d'origine
"Our Operating System
Recognizing the broad potential of mRNA science, we set out to create an mRNA technology platform that functions very much like an operating system on a computer. It is designed so that it can plug and play interchangeably with different programs. In our case, the "program” or “app” is our mRNA drug - the unique mRNA sequence that codes for a protein."
https://www.modernatx.com/mrna-technology/mrna-platform-enabling-drug-discovery-development
Fatto sparire dal link precedente, lo si trova comunque ancora QUI: (data nostro aggiornamento 22/04/2022)
(Tradotto) Il nostro sistema operativo
Riconoscendo l'ampio potenziale della scienza dell'mRNA, abbiamo deciso di creare una piattaforma tecnologica dell'mRNA che funzioni in modo molto simile a un sistema operativo su un computer. È progettato in modo da poter essere plug and play in modo intercambiabile con diversi programmi. Nel nostro caso, il "programma" o "app" è il nostro farmaco per l'mRNA, l'unica sequenza di mRNA che codifica per una proteina.
Dunque, posso affermare senza ombra di smentita, che il Progetto Genoma è la premessa "sine qua non" di quanto sta accadendo oggi: nel corpo degli esseri umani viene installata una piattaforma tecnologica che funziona in modo simile ad un sistema operativo per computer.
Concludiamo quindi affermando che:
su molti nostri connazionali è stata già installata una piattaforma tecnologica
molto simile ad un sistema operativo per computer
Forse non sarebbe inopportuno, a mio modestissimo parere di 'ricercatore' privato, che l'attuale Presidente del Consiglio dei ministri che ieri ha annunciato l'obbligo di vaccinazione anti Covid-19 come prossima mossa del governo, il Capo dello Stato che ha detto: "il vaccino è un dovere" e l'attuale Vicario di Cristo nonché Vescovo di Roma che ha affermato che "vaccinarsi è un atto di amore per sé e per gli altri" ne avessero piena consapevolezza, senza eventualmente cadere dalle nuvole nel caso si presentassero serie conseguenze, di ogni e qualunque genere, connesse all'obbligatorietà della vaccinazione anti Covid-19.
Ciò detto esiste un argomento collegato che solleva enormi dubbi.
L'argomento, già messo in evidenza in ambito internazionale e quindi censurato dalle principali piattaforme digitali, riguarda la brevettabilità del genoma umano modificato dai vaccini che nessuno, a mia conoscenza, ha finora mai riportato nel nostro paese.
Nel 2013 la Suprema Corte degli Stati Uniti d'America (SUPREME COURT OF THE UNITED STATES) ha espresso la sua opinione in merito ad una delicatissima questione relativa al Genoma Umano ed alla possibilità di metterlo sotto brevetto.
A quanto pare la Corte ha stabilito che il genoma umano non può essere brevettato perché prodotto dalla natura. Ma, qualora alterato geneticamente come nel caso dell'introduzione di una piattaforma tecnologica, quest'ultimo è brevettabile. Se quindi una persona viene vaccinata con prodotti che alterano il genoma artificialmente, questo procedimento potrà essere brevettato?
Ma non è tutto, perché una volta modificato il genoma umano con l'aggiunta di ciò che abbiamo visto in precedenza, ovvero "l'installazione di una piattaforma tecnologica analoga ad un sistema operativo per computer" all'interno del corpo umano, quest'ultimo potrebbe non risultare più legalmente umano, diventando quindi un essere transumano.
La stessa persona da quel momento potrebbe non essere più considerata umana e di conseguenza non più tutelata dai diritti fondamentali previsti per gli esseri umani.
Che un essere umano ancora tale non possa neanche discutere di una cosa simile, per capire se e come l'introduzione di piattaforme tecnologiche all'interno del corpo umano lo trasformino in un essere transumano dal punto di vista del diritto internazionale è una cosa che grida vendetta al cospetto di Dio in persona...se mai esistesse. Di fronte ad un'eventualità di questa natura, umana e legale, solo un paese incivile può impedire che ogni cittadino già vaccinato o non ancora vaccinato venga debitamente messo al corrente del rischio che una cosa del genere possa accadere.
A questo proposito invito tutti a leggere l'articolo che potete raggiungere cliccando sull'immagine che segue, informandovi naturalmente sulla attendibilità dell'editore dello stesso sito web.
E per il momento mi fermo qui, onde evitare di allungare ulteriormente quanto portato finora alla vostra attenzione, fermo restando che molti altri argomenti mancano all'appello per capire cosa sta realmente accadendo e quanta superficialità regna nel nostro paese, con riferimento al ridicolo pretesto sanitario che si sta utilizzando consapevolmente o, peggio, inconsapevolmente, per garantire la riuscita di un'operazione progettata da tempo che si chiama transumanizzazione dell'essere umano, onde controllare il pianeta ed i suoi abitanti.
Clicca avanti per leggere le pagine precedenti sul COVID-19