Dal DNA alla Proteina
Per capire qualcosa sui vaccini sperimentali messi a punto per il Covid-19 (la malattia) provocata dal virus SAR-CoV-2 (il virus) bisogna innanzitutto avere voglia di capire (come sempre).
Il presupposto però è quello di non dire mai: "il Professore ha detto di dire o fare così!".
Dato che il siero è stato già iniettato senza alcun chiarimento serio nel corpo di 40 milioni di persone, i Gerarchi di Regime vorrebbero inocularlo con la forza anche a chi non è disposto a farselo iniettare, bambini compresi.
Ma il principio primo di un Paese civile privo di Gerarchi che minacciano ritorsioni dovrebbe essere:
"dato che il siero va dentro il mio corpo, se permetti e anche se non permetti, decido io!".
Innanzitutto, cerchiamo di capire cosa significa il titolo: "Dal DNA alla Proteina".
Nel corpo umano esiste una 'fabbrica' che partendo dal DNA presente nel GENOMA all'interno del NUCLEO della CELLULA consente di produrre le PROTEINE (nel video che segue vedremo schematicamente in che modo).
Prima del video inglese (EuRoma pare non in grado di renderlo così semplice), è utile una prima citazione:
"Esistono moltissime proteine differenti e a ciascuna è attribuito un ruolo ben definito all'interno del corpo. Generalmente, si possono classificare le proteine secondo la loro funzione. Per esempio, gli anticorpi si legano ai corpi estranei e agli agenti patogeni segnalandone la presenza e promuovendone la distruzione, inattivandone quindi l'effetto nocivo...".
Tra le altre ci sono:
"...Le proteine protettrici che servono alla difesa dell'organismo e della cellula.".
Le proteine protettrici sono quelle che al momento ci interessano di più.
Vediamo quindi come vengono prodotte normalmente e schematicamente le proteine nel video che segue, che è stato rapidamente sottotitolato per renderlo accessibile a tutti.
Il primo video rinvia all'originale in lingua inglese senza sottotitoli presente anche su youtube, il secondo è ovviamente quello sottotitolato:
Originale
Sottotitolato
Grazie all'ottimo video che avete visto,
si capisce bene che 'magia' si compie normalmente all'interno della cellula umana.
Ma l'uomo contemporaneo, non soddisfatto di quanto la NATURA fa già da sola (uso il termine NATURA per i materialisti naturalmente, dato che i loro alleati spiritualisti chiamerebbero in causa Dio), dopo la rivoluzione informatica col Progetto Genoma ha predisposto l'autostrada per la manipolazione genetica umana anche (ma non solo) ad uso sanitario.
Gioca che ti gioca con i messaggeri RNA (mRNA), qualche persona molto, forse anche troppo intelligente ha cominciato a prendere la cosa talmente sul serio, che ha pensato di potersi trasformare in Dio stesso, o nella Natura se preferite.
Se volete quindi avere un'idea più precisa con riferimento a quanto affermato in precedenza, eccovi due video in inglese (uno solo senza sottotitoli) che chiariscono bene cosa intendo dire quando penso ad un essere umano che ritiene di potersi trasformare in un Dio in terra.
David Baker - 5 challenges we could solve by designing new proteins
Bill Gates - The next outbreak? We’re not ready
Chi ha avuto il tempo e la pazienza di arrivare fino in fondo nel visionare i due precedenti video (lingua permettendo) avrà certamente un'idea più chiara di quanto abbiamo affermato.
Bisogna far notare che il video che si riferisce a Bill Gates, che mostra la famosa immagine del virus a Corona esposta sotto, è del 3 aprile 2015, cioè quattro anni prima della pandemia da coronavirus. Senza dimenticare poi il famoso "Event 201" dell'ottobre 2019.
Le punte a chiodo che si vedono nell'immagine sono chiamate "Spike proteins" (proteine Spike o a chiodo appunto).
Da una delle tante definizioni di chi si sforza, in ogni modo possibile ed immaginabile, di definire senza alcun dubbio i vaccini perfettamente sicuri, leggiamo quanto segue:
"I vaccini Pfizer e Moderna usano la tecnologia a mRNA, che induce l'immunità al Covid fornendo a cellule umane esclusivamente le istruzioni per produrre un frammento del virus, la cosiddetta proteina Spike, che induce la produzione di anticorpi specifici verso il virus SARS-CoV-2." (link).
Prendiamo questa definizione da chi è certo della sicurezza della soluzione vaccinale, onde evitare che ci si dica che usiamo solo Fake News. Se lo affermano infatti i cosiddetti Pro-Vax non dobbiamo e non possiamo mai dubitare che siano Fake News (!?!). E visto che l'articolo in questione ci svela appunto una cosidetta Fake News a proposito della tossicità della proteina Spike, nessuno ci potrà accusare che la precedente informazione circa la tecnologia mRNA (messaggero RNA - per l'mRNA si veda il primo video) sia una Fake News.
Poco più avanti leggiamo infatti sulla stessa pagina web: "La premessa è d’obbligo per affermare, ancora una volta chiaramente e senza indugi, che i vaccini sono sicuri ed essenziali. Ma ora, c’è qualcuno che evidentemente trae beneficio dal diffondere fake news riguardo proprio alla proteina spike."
Da ciò ricaviamo che le proteine Spike sono fondamentali per il funzionamento dei vaccini mRNA e che gli stessi vaccini sono sicuri, ovvero che la tossicità della proteina Spike è una bufala (Fake News) secondo l'autore dell'articolo che pare però aver sorvolato sull'esistenza del Prof. Byram Bridle e sulle sue tesi.
Nei laboratori farmaceutici sono stati quindi in grado di produrre un mRNA sintetico che codifica la proteina Spike del virus SARS-CoV-2. Usando questo mRNA sintetico, hanno quindi messo a punto dei processi che creano nuove proteine nelle nostre stesse cellule.
Quando affermiamo che questi laboratori giocano a fare Dio o la Natura, non diciamo nulla di sconveniente. Loro la chiamano ricerca e noi non abbiamo dubbi che questi laboratori siano all'avanguardia in questo campo. Ma, è meglio sapere cosa fanno, senza sentirci dire semplicemente che siamo ignoranti e non possiamo capire. Perché, se siamo così ignoranti e non possiamo capire, allora è bene che facciano le iniezioni solo a chi si fida ciecamente di loro. L'asimmetria informativa richiede sempre un rapporto fiduciario. Se infatti non mi fidassi del mio medico curante, non mi farei mai curare da lui.
A questo punto passiamo ad una nuova immagine che chiarisce, sempre in inglese purtroppo, cosa accade con i suddetti vaccini definiti senza indugio: sicuri ed essenziali.
Nell'articolo allegato, che trovate cliccando sulla precedente immagine, si conferma in inglese quanto già affermato in precedenza da noi in italiano: "Spike proteins are also key to how RNA vaccines work. Scientists are able to make synthetic RNA in a lab which codes for the virus spike protein. Using this synthetic RNA, we can hijack the processes which create proteins in our own cells.".
Fino a questo punto quindi i nostrani fanatici della vaccinazione obbligatoria dovrebbero essere d'accordo con noi, visto che per il momento stiamo solo aiutando chi ci legge a capire qualcosa di più rispetto a quanto malamente divulgato dai Media nazionali.
Naturalmente, a questo punto, la musica per quanto ci riguarda cambia.
A noi infatti interessa capire e non raccontare frottole come qualcuno vorrebbe far credere. Dato quindi che il nostro intento è puramente speculativo, ovvero relativo all'indagine e non alla bufala, abbiamo molte e diverse perplessità che nascono esclusivamente da quanto abbiamo fin qui riportato.
La prima, è quella che chiede di sapere se il SARS-CoV-2 è un virus naturale.
La seconda, è quella che ci fa troppo spesso domandare perché mai dovremmo credere ciecamente ai medici mediatici che ci dicono che i vaccini sperimentali sono sicurissimi, tenuto conto del fatto che nel mondo ci sono altri medici che affermano il contrario e gli stessi medici che vaccinano hanno chiesto lo scudo penale. La tossicità della proteina Spike, ad esempio, non è liquidabile così facilmente, perché non è una semplice frottola uscita dalla valigia dei sogni dei NO-VAX, ma il risultato di una ricerca di medici PRO-VAX canadesi (si veda il già citato Prof. Byram Bridle). Impedirgli di lavorare o esercitare la professione fa pensare più ad una ritorsione di Regime o alla censura, piuttosto che ad una misura di precauzione sanitaria per gli abitanti della terra.
La terza, la più importante, è quella di capire bene come mai c'è quest'ansia di vaccinare anche chi non intende farlo, dicendo che se non si vaccinarà tutta la popolazione mondiale il virus sarà la PESTE del terzo millennio.
Tre perplessità legittime alle quali nessuno risponde mai seriamente.
La terza perplessità è di fatto la più importante di tutte, perché contiene al suo interno tutte le ulteriori perplessità relative alle inettitudini del Regime mondiale, che di fatto si appoggia sempre sugli interessi economici dominanti e non chiaribili delle lobby e non sulle domande legittime dei cittadini che devono offrire i loro corpi per la sperimentazione farmaceutica e/o genetica sull'uomo che, a questo punto, non può più essere fatta sui poveri animali che ne hanno già subite abbastanza per la nostra cosiddetta salute.
Il GENOMA è quello umano ed è appunto solo sugli umani che la sperimentazione potrà essere portata avanti.
Un mondo che ha già un monopolista di fatto per quanto riguarda la recente rivoluzione informatica senza la quale il Progetto GENOMA se lo potevano scordare, rivoluzione che ha una lunga storia di guerre senza esclusione di colpi anche mortali terminata con un unico sitema operativo sui PC dal quale dipendono ormai tutte le pubbliche amministrazioni dello stesso mondo, non può essere credibile quando lascia che sia quello stesso monopolista a trattare per loro conto un argomento così delicato, senza che nessuno mai lo possa criticare e/o contraddire.
Purtroppo la puzza di bruciato si sente ed è molto forte. E questo fatto non è liquidabile con l'arroganza dei nuovi Gerarchi di Regime che con la loro irragionevole Ragion di Stato vorrebbero imporre perfino con le armi, se necessario, la vaccinazione obbligatoria per tutti.
Clicca avanti per leggere le pagine precedenti sul COVID-19