STI-VAX

Anche i Filosofi ormai affermano che “questa situazione porta al Regime senza che ce ne rendiamo conto” ed anche “che la carta verde genera discriminazioni” ed è “un pericolo per la democrazia”.


Ma il popolo degli oppressi è di fatto ormai costretto a pagare pegno (col canone o con l’ascolto in contemporanea su tutte le reti TV di irreali pubblicità ossessive) per ascoltare solo giornalisti, opinionisti, virologi, veterinari, ecc. (il cosiddetto “mainstream” - vedi: opinione corrente), che dall’alto della loro enorme saggezza arrivano a chiedersi retoricamente: “Ma quanto tempo ci deve volere perché i riottosi capiscano che si devono vaccinare? Come glielo dobbiamo spiegare che non esiste ragione per non vaccinarsi?”.

Visto che per questo motivo chi non si vuole vaccinare viene definito dai detentori di Verità spregiativamente un NO-VAX, per contrasto quest'ultimo dovrebbe finalmente poter definire chi impone questa opinione corrente veicolata forzatamente su tutti i Media di Regime con il contro epiteto: STI-VAX.

Romanamente parlando, la fine raccomandazione che intendiamo veicolare in questa sede per rispondere alle offese che riceviamo ogni giorno ad ogni ora, la si può desumere dal video presente su youtube (in origine RAI-DUE) che potete rivedere cliccando sull’immagine in alto.

 

Clicca avanti per leggere le pagine precedenti sul COVID-19