6 agosto 2021 i Ricorsi della Storia
In altre occasioni 'abbiamo giocato' nel tentativo di smorzare la tensione che ormai permea tutta la società contemporanea ed in particolare la 'vecchia' penisola italica.
Oggi, con l'augurio di buon compleanno a tutti i nati il 6 Agosto ancora in vita, saremo al contrario molto seri.
Il 6 Agosto 2021 è il giorno in cui prende corpo il nuovo Regime del XXI secolo, quasi che Gianbattista Vico avesse centrato il bersaglio con la sua Scienza Nuova del 1725.
Giambattista Vico o Giovanni Battista Vico (1668 – 1744)
Altro che progresso lineare verso la liberazione dai bisogni (se mai chi legge non dovesse sapere cosa vuole dire, sappia che questa affermazione evidenziata è rivolta a chi sa bene cosa significa - ovvero: a buon inteditore, poche parole).
Come il 1921 fu per la penisola italica un anno determinante per il Regime che nacque nel 1919, il 2021 lo sarà per il Regime nato nel 2019 con l'avvento del Covid-19. Oggi si celebra infatti la nascita della nuova Tessera Verde di Regime e questa contemporanea iattura, definita bonariamente "necessità sanitaria" dal Regime catto-progressista della Speranza, verrà certamente ricordata sui manuali informatici della Storia che verrà.
Gli italici sono infatti un popolo che pare non avere una corretta memoria. I suoi cittadini si lasciano ancora oggi condizionare dai proclami 'razionalistici', mentre tanti, troppi individui applaudono alle iniziative di restrizione della libertà che puzzano di Regime lontano un miglio e poi, troppo tempo dopo, decidono di appendere per i piedi sul piazzale di turno chi ritengono l'unico responsabile di quella maleodorante Era autoritaria (definito Puzzone).
Ebbene, qualora nessuno se ne fosse ancora accorto, quella odierna diventa sempre di più una maleodorante Era autoritaria, checché ne dicano i Tromboni di Regime. Ma, così com'è stato ieri, non c'è oggi un solo responsabile per l'avvento di questa nuova Era Puzzona, in cui diventa sempre più legittimo impedire alle persone di operare e vivere senza la Tessera Verde. E gli italici, come hanno sempre fatto in passato, si adeguano chinando il capo, di fronte ai ricatti ed all'affermazione che i vaccini sperimentali sono indispensabili alla sopravvivenza della specie e quindi devono essere inoculati a tutta la popolazione per coercizione, se non per legge.
Qualcuno ed anche chi non crede sia giusto, si fa vaccinare comunque perché altrimenti non potrà più lavorare o andare al bar, in piscina, al mare o, udite, udite, scopare in libertà senza il QR Code a portata di click (per il preservativo non serve il Green Pass malgrado l'AIDS sia ancora in agguato).
Ce l'hai il Green Pass? Allora possiamo fornicare senza problemi, con o senza preservativo!
Ma perché mai i detentori di Verità non abbiano creato il Green Pass anche per fornicare in libertà non è dato saperlo, visto che l'AIDS è molto contagioso e gli abitanti della penisola italica amano molto scambiarsi i partner.
Che nessuno si faccia quindi irretire dalle fandonie di Regime che vorrebbero farci credere che la questione sanitaria è dirimente e che la Tessera Verde serve soltanto per garantire la salute a tutti i cittadini, visto che le cose non stanno affatto in questo modo (l'AIDS insegna).
Ma immaginiamo le voci stridenti dei difensori della Tessera di Regime. Diranno: "ma l'AIDS non è come il Covid-19. Basta non fornicare senza preservativo ed il contagio non avviene. Ma non si può non respirare!". Immaginate la nostra battuta di rimando, scimmiottando il loro modo di ragionare, sulle loro scopate in libertà che valgono quanto un respiro o il respiro con il preservativo mascherato.
Ed ecco allora che una tecnologia viene spacciata per Scienza solo quando entra in gioco l'impossibilità di respirare senza preservativo mascherato e senza che si sia capito nulla dell'origine, del modo reale di diffusione del virus, del perché alcune persone vengono contagiate ma non sviluppano la malattia ed altre, trattate a tachipirina e vigile attesa, sono morte in terapia intensiva durate i giorni feriali, diminuendo inspiegabilmente nei giorni festivi.
Quando artatamente si vuole 'vendere' una tecnologia definendola Scienza con la s maiscola, quasi che l'analisi delle urine fosse una scienza e non una tecnica, si compie un atto di manipolazione di massa per fini non meglio identificati ed identificabili (complotto?).
Ma non si dimentichi che anche l'energia nuclerare col metro dei Tromboni di Regime è di fatto una Scienza con la s maiuscola che per giunta sarà indispensabile per portare l'Unione Europea ad abbandonare le risorse fossili con l'avvento dell'Era dell'automobile elettrica (2035) di germanica iniziativa che, secondo gli artefici di questa controversa tecnologia, pulirà il Mondo dall'inquinamento che devasta il Pianeta.
E, tra noi umani, c'è anche chi crede ancora a queste fandonie.
Facciamo un esempio banale: la maggior parte degli italici acquistano ogni giorno le cosiddette piastre ad induzione per cucinare, in un paese dove l'energia nucleare è stata bandita ormai da parecchi anni. Con cosa pensano di far scaldare quelle fameliche piastre i nostri concittadini: col Sole? Sbagliato!
E nel frattempo nell'Europa delle centrali nucleari franco/tedesche non sappiamo dove nscondere i relativi rifiuti radioattivi, a meno di non nasconderli sotto terra per centinaia o addirittura migliaia di anni e questo anche per quanto riguarda l'uso del nucleare che si fa nella sanità pubblica. E ricordiamoci che nella penisola italica nessuno vuole che i fusti che contengono le scorie radioattive usati nella sanità pubblica vengano stoccati vicino a casa loro.
Ma anche il cancro è un'emergenza sanitaria e senza la Scienza nucleare (dicasi tecnologia) le morti aumenterebbero di gran lunga. Ma, si sa, anche il cancro non è contagioso e quindi va molto bene così, con il nucleare radioattivo molto pericoloso per l'umanità.
L'energia nucleare senza la Scienza con la s maiuscola non esisterebbe. Quindi ognuno di noi dovrebbe esporsi alle radiazioni per non contrarre il cancro? E possiamo veramente definire il nucleare il prodotto di una Scienza razionale, quando proprio il 6 Agosto si commemora quanto accadde ad Hiroshima e Nagasachi?
Dato che il vaccino sperimentale antiCovid19 è Scienza con la s maiuscola, secondo i Tromboni di Regime, allora tutti dovrebbero farselo iniettare nel proprio corpo, solo perché altrimenti non potremmo più andare in vacanza o scopare liberamente?
I soliti noti obietteranno: "ma il vaccino sperimentale fa bene alla salute, l'energia nucleare no!"
Questo ovviamente lo dicono loro e senza alcuna prova, perché gli fa comodo dirlo solo per convincere chi convinto non potrebbe mai essere di fronte ad un vaccino sperimentale che non dice nulla sul futuro.
Non credo ci sia bisogno di citare ancora una volta gli OGM per far notare la contraddizione in termini dei soliti noti. Perché quando si gioca a fare Dio si rischia sempre di produrre conseguenze, comunque ed in ogni caso. Ed ecco perché la scienza non può essere mai imposta da un Regime e deve essere sempre rimessa in discussione, in particolare quando si confonde con la tecnologia, perché se la scienza è di Regime non è scienza, in particolare quando si presenta come una semplice TECNOLOGIA controversa, rischiosa e di dubbia efficacia, così come lo fu il nucleare a suo tempo e come accadde anche per gli OGM contrastati proprio da chi oggi vuole imporre il vaccino antiCovid19 a tutta l'umanità.
E non vi è dubbio che un vaccino su cui non si può discutere non è altro che un prodotto di dubbia efficacia che un essere umano non dovrebbe mai essere costretto a farsi inoculare per volere 'altrui', anche se questo 'altrui' si presenta artatamente come la Collettività.
Auguri quindi per la nascita della Tessera Verde che si impone oggi nel Bel Paese per viaggiare, per svagarsi, per lavorare e perfino per scopare con i mariti delle altre donne o viceversa (non hanno il coraggio di dirvelo ma la tessera verde regolerà anche il sesso), e complimenti per esservi fatti imporre l'inoculazione obbligatoria attraverso il ricatto.