La purga antivirale
Il termine PURGA ha due distinti significati:
- il primo, è quello di sostanza atta all'allontanamento di scorie o di impurità, mediante trattamenti non meglio identificati
- il secondo, è quello che impone la caccia alle streghe e l'eliminazione degli oppositori politici da parte di un Regime non meglio identificato.
A seguito della PP, ovvero la "Pandemia" del "Pipistrello" innescata nella Repubblica Socialista guidata dal partito unico che tutto controlla e tutto purga, la PURGA è diventata ormai una PURGA ANTIVIRALE.
Nient'altro che l'estrema SINISTRA sintesi delle due definizioni precedenti: una vera e propria caccia alle streghe con finalità distruttive di massa, attuata attraverso l'imposizione di un purgante da inoculare all'intera umanità.
Il virus del "pipistrello" vi uccide? Non volete morire?
Prendete il PiPiPurg, l'efficace SUPPOSTONE di Regime che vi renderà immortali!
Controindicazioni: non facendovi purgare con PiPiPurg verrete comunque "auto-suicidati" dalle sanzioni di Regime.
L'Empia scelta è solo vostra!
Immaginiamo per un solo momento che l'amministrazione del biondo Tycoon dell'odiato Imperialismo d'oltre oceano si fosse fatto scappare una zozzeria come quella che ha inquinato il mondo da sinistra ed avesse lanciato la stessa propaganda che le odierne sinistre e progressiste presunzioni di tutto il Mondo impongono ogni giorno attraverso i loro Media di Regime.
Che cosa mai sarebbe accaduto? Vetrine distrutte? Auto incendiate? Hamburger devastati?
Al momento nel mondo antagonista pare invece viga la parola d'ordine:
SILENZIO!
Si tratta di una PURGA Progressista!