Caccia...alle Streghe

 

Come immaginavamo è partita la Caccia...alle Streghe.

Pare che al momento ci siano 2,5 miloni di over 60 che non intendono vaccinarsi.

Il termine "CACCIA" comincia quindi a circolare sui Media di Regime ... e, quando si va a caccia, si va sicuramente per uccidere non certo per salvare.

 Uccellagione

Immagine tratta da: Uccellagione, una pratica barbara finalmente abolita di Gianni Muracelli

 

La terminologia che i Media utilizzano infatti non è mai neutra e veicola sempre messaggi subliminali e ..."Accà nisciuno è fesso!".

 

Chi non si vuole vaccinare va quindi "cacciato" nel vero senso della parola: termine che naturalmente richiama i due distinti significati, quello di esiliato e quello di ucciso ma anche messo in catene o catturato dalla Rete.

ANTIBRACCONAGGIO, SEQUESTRATI RETI PER UCCELLAGIONE E FUCILE DA CACCIA

La pratica richiama dunque la Caccia alle Streghe, bruciate vive sulla pubblica piazza per via del loro ruolo di guaritrici o di vere e proprie fattucchiere.

Non bisogna poi dimenticare Giordano Bruno, il cosiddetto ultimo Mago del Rinascimento, bruciato vivo sulla pubblica piazza proprio per questo e non per altro motivo come normalmente divulgato agli studenti dei licei.

Chi quindi non vuole vaccinarsi sarebbe un pericolo per l'umanità intera ed apparterrebbe alla stirpe dei maghi rinascimentali o delle streghe guaritrici a lungo perseguitate tra 1450 al 1750.

Ci viene raccontato però che lo stesso Isaac Newton nascondeva le sue pratiche alchemiche e non svelava mai la sua segreta ricerca perché: "aveva la testa sulle spalle e voleva che ci rimanesse".

La doppia vita di Isaac Newton, scienziato e alchimista

Un aspetto meno noto dell'attività di ricerca del grande astronomo inglese.

Si veda anche:

Il lato oscuro di Isaac Newton pubblicato su la Repubblica del 8 Dicembre 2020 col sottotitolo:

"Vanno all’asta da Sotheby’s gli scritti inediti dello scienziato su codici segreti delle Piramidi e della Bibbia. Che rivelano gli interessi apocalittici ed esoterici dell'uomo noto soprattutto per la sua razionalità"

Ma tutto ciò non basta, perché c'è chi sui Media afferma di sapere perché molte persone non intendono vaccinarsi contro il Covid-19: "Hanno paura!" esclamano con aria divertita i saputelli di Regime, pensando così di prenderci per il fondo schiena ed incidere sulla nostra psiche.

Balle! La maggior parte di chi non intende vaccinarsi NON SI FIDA proprio dei saputelli di Regime (i primi della classe), in particolare di chi fa queste ed altre miserrime affermazioni senza alcun contraddittorio pubblico, perché queste Signore e/o Signori non si accorgono mai di quanto sono ridicoli mentre, da soloni, parlano di cose che neanche comprendono poi così bene, facendo finta di essere degli scienziati che tutto sanno e tutto prevedono.

Quando ci spiegeranno cosa sia realmente accaduto e perché mai non sono stati capaci di curare una sindrome derivante da un virus nel XXI Secolo, senza dimostrare di essere semplicemente dei casinisti date le loro prescrizioni contraddittorie, allora, forse, si potrà discutere.

Per il momento li si lascino CANTARE...le loro canzonette!