EuroLAGER

Sono passati ormai due mesi di silenzio da quando ho scritto La retorica di Regime che ha totalizzato la travolgente cifra di 109 accessi in due mesi.

Quell'articolo molto schematico e di facile lettura è infatti lampante nella sua semplicità.

Purtroppo non fa che risvegliare il terrore degli anni '20 del XX secolo nell'evocare con semplicità ciò che sta accadendo in Europa.

Bisogna quindi esorcizzare a tutti i costi quella terribile evocazione della tragedia che ci attende al grido di "enjoy your life - my mother says to me" così come canta tristemente la bravissima Romy Madley-Croft.


Romy - Enjoy Your Life (Extended Reworked Remix 2023) by Dj Lgv

Con grande gaudio dei nipotini di Norimberga, quel canto ossessivo remixato dal Dj di turno, così come si comprende attivandone l'ascolto in contemporanea, si deve opporre all'evocazione del TERRORE che si nasconde dietro la Retorica di Regime che gli europei devono ignorare dato che un nuovo LAGER nessun europeo lo potrebbe ingoiare in anticipo.

Col "canta che ti passa" quindi, imposto ripetitivamente dalla triste Romy, si cerca di far passare il TERRORE che annuncia: EuroLAGER.

Cosa stia già accadendo in questo nuovo EuroLAGER che, "annuntio vobis", non sarà una passeggiata nel prossimo futuro, perché è la nuova vergogna storica verso cui stiamo viaggiando molto rapidamente mentre le disco radio dei "mitraglietta" (di soprannome e di fatto) fanno finta che tutto vada bene, anzi molto bene!...cercando ossessivamente di vendere le nuove automobili del terzo millennio attraverso una 'propaganda' che non funziona più.

Che l'EUROPA sia ancora una volta nelle mani dei più vergognosi nipotini di Norimberga, peggiori dei loro nonni, non deve essere compreso da nessuno. Queste signore e signori non arretrano davanti a nulla nel loro tentativo di riattivare la famosa PEDAGOGIA NERA della più vergognosa epoca storica che ci ha portato a "La rivolta del corpo" di Alice Miller.

Perché di PEDAGOGIA NERA si tratta, a dispetto di tutte le balle che i "fact checker" vorrebbero farci credere, facendo "chiarezza" come dicono loro.

Osservate il volto tragico dell'ideologo di turno e capirete cos'è la PEDAGOGIA NERA immaginando l'infazia hitleriana di questo personaggio che evoca catastrofi e quindi la felicità di chi non possiederà più nulla (a parte lui e i suoi sodali, naturalmente vista la sua faccia poco felice):

 

Klaus Schwab - Euronews

Altro che "chiarezza" caro mitraglietta!...dato che, con la vostra oscurità mentale, siete solo al servizio della PEDAGOGIA NERA di marca neonazista, una vergogna storica che oggi è ancora più 'mafiosa' di quella del XX secolo.