Parliamoci chiaro...2

Nell'era del cinguettio...cominciamo pure a cinguettare come si deve!

Ma qui dentro e tutti i Santi giorni!...non nei cosiddetti SOCIAL del ca..o...

Ed allora?...cominciamo!

Avviso a naviganti...Come si può notare in partenza, non sarò educatissimo!

Ad aprile, senza riscaldamento, per via degli aumenti messi in atto per pagare i Burleschi vaccini che non vaccinano, noi mortali abbiamo già vissuto a 16 gradi centigradi e ci prepariamo a vivere a 5 gradi nei prossimi mesi invernali...

Milanesi! Non dimenticate che i vostri enti pubblici DEM, ridefinibili più rapidamente come DEM-enti, hanno decretato, solo per voi, che...a Milano questo inverno, o si scalderà solo a GAS, o NIET! (il no Russo lo usano burocraticamente parlando solo perché un tempo erano filoSovietici).

Domani, per pagare un metro cubo di GAS metano per scaldare ogni singolo culo degli eletti e dei tratuttori simultanei delle 28 lingue della Babele della decrescita "felice" a batterie Cinesi del 2035, noi schiavi dell'euroburocrazia teutonica saremo costretti dalla verdeggiante Commissione Europea a vivere negli Igloo di un metro quadro massimo di superficie...di fatto l'unica "architettura" che i progettisti NORDici conoscono, visti i "meravigliosi" edifici nei quali anche i nostri SUDici eletti sguazzano ogni giorno ad una temperatura media di 25° centigradi sia in estate che in inverno. Edifici dal consumo energetico estermamente limitato.

E che la Strega Nocciola che li governa, con la quale condivido solo l'età anagrafica, non provi neanche a blaterare il contrario perché in questa materia la potrei smontare pezzo per pezzo sia tecnicamente che dialetticamente...s'intende!

Per pagare poi la fornitura delle armi destinate ai guitti di questi nostri INVASATI, i quali hanno provocato e continuano a provocare, per delega, l'ex Unione Sovietica facendo gli spacconi o gli sboroni a seconda della latitudine di origine linguistica, noi mortali in Italia dobbiamo già portare la spesa quotidiana a casa a pedali, così come accade normalmente ai poveri cinesi, dato il costo della benzina petrolifera alla quale i nostri eletti ci costringono.

Loro naturalmente non usano la bicicletta per fare la spesa e men che meno per i loro frequenti G viaggi intercontinentali.

Personalmente costringerei tutti gli euroburocrati a compiere l'intero percorso per recarsi al prossimo G7,8,9,10,20 in ginocchio come si fa a Fatima, per provare l'ebrezza del vero ecologismo che non contempla evidentemente le loro lussuose auto blu con aria condizionata.

Ma neanche all'interno del Parlamento italiano, là dove nessuna ristrutturazione sarà mai possibile per rendere meno energivoro Montecitorio o Palazzo Madama tu mi stufi, ad Aprile abbiamo visto i presidenti delle Camere col cappotto. Ma si sa a Roma fa più caldo...

Non parliamo poi del Quirinale, con le sue quattro misere stanzette destinate ad un solo essere umano, dove non abbiamo notato i corazzieri col cappotto in inverno o gli inservienti accogliere gli ospiti in mutande, per via del caldo torrido al quale sono stati sottoposti quest'anno dal drago dei condizionatori spenti...come accade per i mortali...naturalmente!

A domani!