La vera ragione

Qual'è la vera ragione che si cela dietro la vaccinazione coatta di tutti gli italiani?

Cominciamo con due racconti...

Il primo, di Vittorio Sgarbi del 10 gennaio 2022 che, col suo modo colorito, racconta lo scenario vaccinale odierno...in 7 minuti

Buona visione...

 

Link al video originale

Quindi il racconto di Alessandro Meluzzi del 13 gennaio 2022 che delinea la ragione più profonda

che si maschera dietro la grande manipolazione degli individui e della massa imposta in Italia...in 5 minuti

Buona visione...

 

 "NON POTRANNO LASCIAR CIRCOLARE I NON VACCINATI"

Infine, riportiamo il video dell'intervento in parlamento di Sara Cunial del 9 settembre 2021...in 10 minuti

con la grande fatica respiratoria imposta dalla mascherina

Buona visione...

Intervento di Sara Cunial in parlamento 9 settembre 2021

E di seguito il mio commento, che termina con un video fondamentale...che tutti dovrebbero vedere.

La parlamentare veneta Sara Cunial, una vera combattente costretta ormai a fare la parlamentare per la strada, aveva le idee molto chiare già il 9 settembre 2021, ma i media mainstream, sovvenzionati dai denari del governo per raccontare le favole, ne hanno di fatto censurato ogni e qualunque diffusione al popolo sovrano.

Vittorio Sgarbi si è quindi concentrato sul confronto, che di solito si usa fare in tutti media per convincere i cittadini riguardo alla necessità dell'obbligo vaccinale, imposto da un governo che, nella realtà, non è affatto interessato alla salute degli italiani.

Quindi Alessandro Meluzzi finalmente ci spiega bene cosa veramente si nasconde dietro quell'orrendo obbligo vaccinale, imposto con i peggiori ricatti di cui parlava già Sara Cunial a settembre del 2021 e, peggio ancora, oggi con l'orrendo obbligo ai cittadini discriminati al di sopra dei 50 anni, mantenendo di fatto il consenso informato che quegli stessi cittadini devono comunque sottoscrivere, pena il pagamento di una tassa altrettanto discriminatoria per la loro disobbedienza civile. Un obbrobrio giuridico, giustificato dalle ragioni che Sgarbi ha ormai reso ineffettuali e quanto mai ridicole.

Personalmente mi permetto di aggiungere che la ragione profonda di questo inganno europeo e mondiale, di matrice occidentale, messo in atto con la complicità dei laboratori P4 scientifico/militari cinesi inaugurati dal Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron, sta finalmente venendo fuori, grazie anche ai senatori americani che stanno pressando Anthony Stephen Fauci a dire la verità su quanto ha combinato a proprosito del "gain-of-function".

Tutto quello che stiamo vivendo infatti si basa su un progetto.

Gli effetti di quel progetto li stiamo riscontrando solo oggi e lo psichiatra Alessandro Meluzzi ce lo ha spiegato molto bene, facendoci capire che i nostri governanti, che evidentemente stanno eseguendo ordini impartiti dall'alto, non sono nelle condizioni di fare nient'altro che raggiungere l'obiettivo imposto loro da chi li sponsorizza in Europa e nel Mondo. Perché ciò a cui stiamo assistendo è la fine del sistema immunitario che l'uomo ha costruito nei millenni in forme più o meno efficienti.

Se è vero infatti che esistono i codidetti "immuno depressi" naturali, è altrettanto vero che c'è chi vuole che il pianeta venga abitato da immuno deficenti (nel vero senso della parola), devastati dai cosiddetti vaccini di ultima generazione, messi a punto, già prima dell'inizio della pandemia dichiarata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, che di fatto hanno la funzione di condurre il genere umano, quanto meno in occidente, alla sottomissione assoluta e più totale alle linee guida di una minoranza di invasati e decisamente malati di mente.

In questi giorni stiamo infatti assistendo ai cosiddetti vaccinati che si infettano e che infettano, ovvero alle farmacie invase dai cosiddetti vaccinati che chiedono di fare il "tampone", risultando positivi in 8 casi su 10, dove i due casi non positivi sono paradossalmente i cosiddeti non vaccinati, ovvero quei no-vax regolermente additati come untori dalla propaganda di Regime.

Così i si-vax e i ricattati dal Regime che hanno dovuto assumere la responsabilità dell'inoculazione coatta del cosiddetto vaccino, paiono ormai avviati verso una seconda natura, imposta sul loro corpo dal siero magico di Regime, che pare ridurre l'essere umano ad un essere ammalorato, frutto di un vero e proprio crimine contro l'umanità, imposto da chi vuole solo immuno deficenti, immuno devastati, immuno dimezzati, immuno demoliti o, per capirci, immuno modificati per quell'interesse di bottega proprio dei miliardari che controllano l'occidente e che pretendo che si compia il Grade Reset. Ovvero la riedizione di ciò che il Processo di Norinberga aveva inteso alienare una volta per tutte...come potete sentire nell'ultimo video che segue.

Ed ancora una volta, buona visione...

 

Stefano Rodotà sul Codice di Norimberga