2021 e il suo sinistro presagio
...ed ogni rassomiglianza al più sinistro menagramo nazionale è puramente casuale
In una delle applicazioni di messaggistica istantanea, molto diffusa nel nostro paese, pare stia circolando in questi giorni il seguente documento:
Il *governo del Regno Unito* ammette che i *vaccini* hanno *danneggiato il sistema immunitario naturale* dei "vaccinati" con 2 dosi.
Una volta ricevuta la doppia dose di "vaccino" anticovid, non si sarebbe mai più in grado di acquisire una piena immunità naturale contro le varianti di Covid, e forse anche di qualsiasi virus.
Nel suo "rapporto di sorveglianza del vaccino COVID-19" della 42° settimana del 2021, l'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito ammette (a pagina 23) che _"i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che acquisiscono l'infezione dopo due dosi di vaccinazione"_.
Prosegue spiegando che questo calo di anticorpi è praticamente permanente.
Cosa significa questo?
Sappiamo che i vaccini non fermano l'infezione o la trasmissione del virus (infatti, il rapporto mostra altrove che gli adulti vaccinati sono ora infettatia a tassi molto più alti dei non vaccinati).
Ora si sta scoprendo che il vaccino interferisce con la capacità innata del corpo, a seguito dell'infezione, di produrre anticorpi contro non solo la proteina spike ma anche *contro altri pezzi del virus*. In particolare, le persone vaccinate non sembrano produrre anticorpi contro la *proteina nucleocapside*, cioè il "guscio" del virus, cosa che nelle persone non "vaccinate" contro il covid costituisce una parte cruciale della risposta dell'infezione.
A lungo termine, le persone che prendono il vaccino saranno molto più vulnerabili a qualsiasi mutazione nella proteina spike che potrebbe avere luogo, anche se tali persone sono già state infettate e guarite una o più volte.
I non vaccinati, nel frattempo, si procureranno un'immunità duratura (se non permanente) a tutti i ceppi del presunto virus dopo esserne stati infettati naturalmente anche solo una volta.
Vedi il testo in inglese: Vaccine-surveillance-report-week-42
I nostri vaccinati meno entusisti e soprattutto i nostri vaccinati da ricatto possono quindi cominciare a dubitare seriamente della narrazione nazionale dominante, imposta su tutti i media mainstream che, com'è noto, hanno ricevuto del denaro per raccontare le favole di PiDocchio.
PiDocchio è infatti quel particolare sistema sociale, assatanato di denaro, che, facendo finta di schifare il denaro, costringe i propri cittadini ad andare in depressione fisica ed economica, per colpa di una classe dirigente cinica, invasata ed inumana.
Per allietare quindi la fine di questo anno di disperazione per chi è costretto alla quarantena, ecco due video che lasciano il segno su questo 2021 ricolmo di fandonie imposte da quella classe dirigente definita cinica, invasata ed inumana che dice di voler mantenere sano il paese per apparire umanamente aperto ad una immigrazione che di fatto rappresenta soltanto la nuova tratta degli schiavi per il continente europeo. Schiavi che, naturalmente, a dispetto di quanto ci viene raccontato dovranno sostituire una popolazione agonizzante, colpita a morte dall'orrendo complotto ordito ai suoi danni da una potente comitiva internazionale di mistificatori i quali hanno ben altri scopi rispetto a quelli che dichiarano con riferimento alla salute pubblica minacciata da una pandemia evidentemente progettata e ben pianificata.
Buon divertimento quindi, nella speranza che i due video risveglino nel 2022 un po' di coscienze ancora sopite.
"A parlare al World Health Summit 2021 non è un complottista dell’ultima ora, ma Stefan Oelrich, membro del Board of Management della Bayer – una delle principali multinazionali farmaceutiche a livello mondiale che produce tra le altre cose l’aspirina – e responsabile della Divisione Farmaceutica della stessa azienda. Il dirigente della Bayer dal palco ammette che i “vaccini a mRNA sono terapie cellulari e geniche e il pubblico non avrebbe accettato di assumerli se non fosse stato per la pandemia. La pandemia ha creato il consenso su innovazioni prima improponibili. Stiamo davvero facendo quel salto per guidare l’innovazione, noi come azienda Bayer, nelle terapie cellulari e geniche... In definitiva i vaccini a mRNA sono un esempio di quella terapia cellulare e genica”. “Mi piace sempre dire – ha continuato Oelrich – se avessimo intervistato due anni fa le persone chiedendogli ‘sareste disposti a prendere una terapia genica o cellulare e iniettarla nel tuo corpo?’ probabilmente avremmo avuto un tasso di rifiuto del 95%”"