Il Genio della lampada

 

https://zonecreative.it/project/il-genio-della-lampada-foto/

Come il prezzemolo, si aggira per i media mainstream, come fosse un materasso, un sofà, una vasca idromassaggio, una stufa a pellet o una orribile pantofola tedesca, il Genio bluette della lampada...che, come si nota nell'immagine è anche un po' narciso, anche se all'occhio poco esperto nasconde il suo palese conflitto di interessi...

Il Genietto nostrano, che non nomineremo per evitargli ulteriori scariche mortifere di pubblicità, da dietro quella sua barbetta molto curata, sputa da mesi galattiche sentenze, condite con furiosi insulti destinati solo a chi non la pensa come lui...fosse anche un grande filosofo.

L'ultima sua trovata è stata quella "dell'obbligo di puntura per gli over 40 e multa a chi non la farà!" Che trovata geniale!

E quando dice queste cose benigne, che dimostrano la sua più infame e becera cultura autoritaria, si capisce che gode a mandare nel panico chi non intende obbedire ai suoi ordini, i quali naturalmente vengono a lui stesso impartiti da Dio in persona...più o meno sponsorizzati, forse!

E quando ha lanciato questa sua recente sparata mediatica, si è fatto scappare, purtroppo per lui, una frasetta rivelatrice, che più o meno suona così: "se vogliamo proteggere la popolazione...una proposta potrebbe essere quella di usare i prossimi 15 giorni per imporre un obbligo ad immunizzarsi...così potremmo ridurre il numero enorme di non vaccinati".

Ah mo? Direbbe un lombardo per dire: ancora?

Scusate! Ma il narcisissimo geniaccio non era uno di quegli "scienziati" mediatici, incaricati dalle telepromozioni vaccinali del mainstream di propagandare, con grande enfasi, quell'immunità di gregge che avremmo dovuto raggiungere col 70% della popolazione vaccinata?

Cos'era quella, la sua prima palla in tribuna?

Non era poi sempre lui che affermava, all'unisono con gli altri telepromotori vaccinali, che due dosi di vaccino sarebbero state sufficienti per immunizzare dal contagio chiunque vi si fosse sottoposto?

Cos'era questa, un'altra delle sue palle mediatiche lanciata in tribuna, alle quali avremmo dovuto obbligatoriamente credere?

E perché mai se quelle erano le sue prime palle tirate in tribuna, noi dovremmo credergli oggi, quando ancora usa il termine "immunizzarsi"?

Cos'è, non ha ancora capito che l'intruglio non immunizza nessuno?

Se il Geniaccio non frequentava allora come fa oggi il Bar La Fus (gh'è chì domà barlafus), come mai ci ripete ancora che 6 milioni di non vaccinati sono troppi?

Genietto! Guarda che 6 milioni diviso 60 milioni in percentuale fa il 10% di popolazione non vaccinata! Facendo quindi una semplice sottrazione: 100% - 10% = 90% si arriva al tuo più alto 90% di vaccinati! Cos'è...non basta ancora? Non è che per caso il tuo vaccino miracoloso ha fatto cilecca? Come mai dal 70% si è passati prima all'80% per arrivare poi fino al 90%, se anche tu oggi, Caro Genietto, sei costretto ad affermare che alla fine della fiera non si raggiungerà mai la tanto attesa immunità di gregge?

Cos'è, prima hai solo sparato le tue palle in tribuna ed oggi non lo fai più? E chi ci crede?

Non è che in origine, dall'alto del tuo genio immunitario, ti è sfuggito qualcosa?

Perché, ormai, è un dato di fatto che, anche tu, come tutti gli altri "scienziati" di Regime hai dovuto confessare che non si sarebbe mai potuta raggiungere nessuna immunità, neanche in una sola di quelle "pecore" del gregge che ti hanno dato retta e che hai contribuito a convincere a farsi inoculare il "miracoloso" liquido che doveva fare le faville che non ha ancora fatto.

Personalmente penso che a te non fotta assolutamente nulla (pardon, mi è scappato il fotta!) della salute delle persone, così come non frega niente neanche al tuo Ministero. A te, come a molti altri capoccioni che sparano palle in tribuna come fai tu, interessa soltanto che tutta la popolazione si faccia inoculare quel micidiale intruglio "bourlesco", che ha tutt'altra finalità rispetto a quella che avete propagandato per mesi.

Facci quindi il favore...per favore, Genietto! Esci dalla lampada mediatica e la prossima volta, per pietà, liberaci dal tuo male e continua a vaccinare con terze, quarte, quinte, seste, settime dosi (dopo il settimo anche il buon Dio si fermò) solo il tuo consenziente gregge!