Commento a CALDO sul 'nuovo' nEUROMApolitico

 

 

 Dove trovare l'immagine originale,,,

 

Così, dopo 100 anni, viaggiamo spediti verso l'ultima guerra mondiale...

La mezza rivolta del popolo di Francia contro il nuovo Napoleone Malaparte e qualche avvisaglia teutonica contro l'internazionalsocialismo, nel cosiddetto Parlamento Europeo pare non sia cambiato proprio nulla...e l'immagine che segue lo dimostra...

 

Parlamento-europeo-2019-2024

 

Chi di Gertrude ferisce, quindi, di Gertrude perisce! (vedi rapide notizie su Gertrude)

La germanica evidentemente guerrafondaia, ma sempre sorridente, baldanzosa ed oggi certamente più felice che mai, può sperare di riprendere il suo posto al comando, rimuovendo per il momento nel suo incoscio il possibile commissariamento del più gesuitico Drago.

I popoli europei si preparino quindi ad armarsi contro il nemico atomico, perché che sia ancora una volta Gertrude o il più καθολικός commissiario Drago, la politica del terrore costruita sulle pandemie da laboratorio, il Grande Reset nazionalsocialista e l'esproprio delle vostre case non abbastanza Green, ma utili a finaziare l'ultima guerra mondiale, non cambierà di una virgola.

Questa è la UE non la vera unione dei popoli europei ed i partiti che siete stati costretti a votare sono soltanto la maschera sorridente del "destino dell'Occidente":

 

il nichilismo.