Lo scempio dell'interNAZIONALSOCIALISMO

 

Lo scempio a cui stiamo assistendo perlomeno in occidente è ormai un dato di fatto e non certo una teoria.

Il termine scempio non è stato scelto a caso. Il suo significato è quello di: strazio, atto di violenza crudele e raccapricciante, strage, massacro o ancora l'atto di infierire in modo atroce sui popoli della terra...ovvero quello che sta accadendo sotto i nostri occhi quotidianamente.

Non si tratta quindi solo degli effetti indotti dal virus SARS-COV2 o dalla malattia di Covid-19, ma anche di tutto ciò che accade in perfetta sincronia con questo malefico evento che appare ben pianificato e oggi sincronizzato con altre e diverse politiche di discriminazione e di impoverimento della popolazione mondiale.

Innanzitutto c'è l'economia spazzatura, i cui costi vengono riversati sui soliti noti: le masse di popolazione poste sotto perenne ricatto.

Quindi c'è il riscaldamento globale, ovvero l'impoverimento delle classi medio/basse a beneficio di una piccolissima minoranza privilegiata della popolazione mondiale; quindi la conseguente crisi energetica usata come una clava sempre sui meno abbienti, poi l'aumento della popolazione mondiale che allarma i più invasati, ovvero i più ricchi della terra; segue a ruota la conseguente migrazione indotta delle popolazioni più numerose e povere del mondo, deportate con l'inganno per sostituire le popolazioni dell'occidente ricco meno inclini ad obbedire al Nuovo Ordine Mondiale ed al Grande Reset; infine il cambio della mobilità fondato sul petrolio e la trasformazione del patrimonio edilizio esistente a scapito delle classi medio/basse e quindi un'imponente tassazione dei beni privati dei meno abbienti, che prelude all'esproprio anche dei terreni a favore delle classi più agiate del pianeta.

Teoria del complotto?

No! Questa è solo la prassi di un complotto in atto, ordito ai danni dei meno abbienti del pianeta...come è sempre accaduto!

Personalmente preferisco chiamare invasati, che qualcun altro definisce illuminati (di destra) o fabiani (di sinistra), ovvero aristocrazie nere, bianche, rosse, verdi e gialle, o ancora neoliberisti, ricchi monopolisti, eugenisti, terzo mondisti e chi più ne ha più ne metta, coloro i quali sono ben rappresentati da quei volti "alieni" che oggi appaiono come i neo ricchi delle terra, intenti a progettare il nostro futuro e quello dei nostri figli che ormai in occidente non facciamo più, visto che siamo diventati solo degli schiavi.

COVID-19: The Great Reset by Klaus Schwab

Klaus Schwab The Great Reset World Economic Forum: World Will ‘Never’ Return To Normal After COVID 19

Che siano quindi degli aristocratici o dei socialisti "buonisti" come alcuni pensano, ovvero lupi travestiti da agnelli, il prodotto del progetto messo in campo non cambia di una virgola e per questo è bene definire l'ideologia che informa questi cosiddetti invasati del Grande Reset:

 

interNAZIONALSOCIALISMO

 

 

Lo stemma della Fabian Society - Il Lupo travestito da Agnello

 

Sappiano tutti cosa è stato il NAZIONALSOCIALISMO e possiamo quindi capire molto bene a che cosa andiamo incontro oggi con l'avvento del Nuovo Ordine Mondiale imposto col Grande Reset, dalle Agende21, dagli Event201 delle Pandemie indotte, dalle Agende2030, dal nEUROma politico e/o dai lupi travestiti da agnelli che governano le politiche di molti paesi europei e non solo.

 

Che questo Nuovo Ordine Mondiale sia stato progettato da tempo è ormai pacifico.

Che poi siano effettivamente esistiti personaggi più o meno di facciata come il Conte Kalergi che, per quanto riguarda il nEUROma politico, eseguivano evidentemente ordini impartiti dall'alto è altrettanto pacifico. Che esistano poi degli odierni figli e figliastri di personaggi come il Conte Kalergi, che qualcuno pensa appartengano più o meno di nascita alle aristocrazie nere o a delle confraternite dei più variopinti colori tendenti al rosso strumentale, non è molto importante perché non cambia il fatto che la prassi di discriminazione che apre il XXI secolo sia ormai in movimento.

C'è anche chi si è divertito a fare qualche accostamento nelle somiglianze

Che queste confraternite esistano e siano composte e/o sponsorizzate dalle più ricche e spietate famiglie della terra non è quindi solo una teoria perchè la loro esistenza si dimostra nei fatti, visto ciò che accade oggi, così come esiste il mondo di quegli "alieni" che ai nostri giorni monopolizzano i commerci mondiali di prodotti e servizi, orientando con i loro rapporti le politiche dei governi del mondo intero e prevedendo le pandemie prima che ancora che i virus dei pipistrelli escano dalle loro gabbie.