Vaccinarsi è un atto di Amore...per la Vita...Moderna.
Col grande rispetto che portiamo per tutti coloro i quali Credono veramente, siamo costretti nostro malgrado a rilevare che il Vicario di EuRoma ha sentenziato - dopo aver certamente consultato lo Spirito del suo Superiore - che vaccinarsi contro il PiPiVirus sarebbe come bere il famoso bitter-amaro cyn-ese in mezzo al caotico traffico della Vita...ModeRNA.
Vaccinarsi quindi secondo il Superiore, eliminerebbe definitivamente lo stress della vita ModeRNA.
E se il Vicario del Superiore afferma a reti unificate che vaccinarsi contro il PiPiVirus è un atto d’Amore per sé e per gli altri contagiati che di fatto non si ammaleranno mai solo perché gli hanno iniettato un nuovo software (OPERATING SYSTEM) in corpo, allora dobbiamo per forza credergli.
Booom! Exilium...ma che dici! Così diventi veramente blasfemo e nessuno ti leggerà più...
...non che adesso ti leggano in tanti!
Momento!
Prima di esclamare: "Vade retro...Exilium!" vi chiedo:
ma voi avete letto la pagina WEB di Moderna?
Io non creto! (sempre come direbbe Razzi)
eccovi l'anteprima:
Il Software della Vita...e se lo dice Moderna ci dobbiamo credere
Traduzione parziale rapida:
Il nostro sistema operativo
Riconoscendo l'ampio potenziale della scienza dell'mRNA, abbiamo deciso di creare una piattaforma tecnologica dell'mRNA che funzioni in modo molto simile a un sistema operativo su un computer. È progettato in modo da poter essere plug and play in modo intercambiabile con diversi programmi. Nel nostro caso, il "programma" o "app" è il nostro farmaco per l'mRNA, l'unica sequenza di mRNA che codifica per una proteina. Abbiamo un team dedicato di diverse centinaia di scienziati e ingegneri focalizzati esclusivamente sul progresso della tecnologia della piattaforma Moderna. Sono organizzati attorno a discipline chiave e lavorano in modo integrato per far progredire la conoscenza che circonda la scienza dell'mRNA e risolvere le sfide che sono uniche per lo sviluppo di farmaci per l'mRNA. Alcune di queste discipline includono la biologia dell'mRNA, la chimica, la formulazione e la consegna, la bioinformatica e l'ingegneria delle proteine.
I nostri farmaci mRNA - il "software della vita"
Quando abbiamo un'idea per un nuovo farmaco per l'mRNA e iniziamo la ricerca, i componenti fondamentali sono già presenti. In generale, l'unica cosa che cambia da un potenziale farmaco a mRNA a un altro è la regione codificante, l'effettivo codice genetico che istruisce i ribosomi a produrre proteine. L'utilizzo di questi set di istruzioni conferisce ai nostri farmaci sperimentali con mRNA una qualità simile a un software. Abbiamo anche la capacità di combinare diverse sequenze di mRNA che codificano per diverse proteine in un singolo farmaco sperimentale di mRNA. Stiamo sfruttando la flessibilità offerta dalla nostra piattaforma e il ruolo fondamentale svolto dall'mRNA nella sintesi proteica per perseguire farmaci a base di mRNA per un ampio spettro di malattie.
E mentre:
Greenpeace chiede soldi perché: i pesticidi chimici umani uccidono le api e lo sterminio può essere fermato solo dando soldi...a loro;
il WWF vuole molti soldi: perché bisogna salvare i Panda o le altre specie animali a rischio estinzione...distrutte per mano dell’uomo cattivo (nero, non si può più dire altrimenti ci scomunicano a Divinis);
tutte le ONG del mondo sono 'assatanate' di denaro, con la scusa di salvare bambini indigenti e malati che ci fanno vedere disperati nei 1000 canali del digitale terrestre, bambini che ritroveremo più tardi adulti in balia delle onde del mar Maditerraneo su canotti improvvisati che tentano di raggiungere l'Occidente Cattivo a traino delle navi delle stesse ONG;
paghiamo per eliminare l’enorme distesa di cemento-amianto cancerogeno (nascondendolo sotto terra), perché all’epoca la trovata dello scienziato di turno ci doveva salvare dagli incendi dei fabbricati;
ed infine, last but not least, acquistiamo già automobili elettriche che entro e non oltre il 2035 dovranno essere in esclusiva per eliminare il petrolio ed i suoi derivati plastici che hanno inquinato il mondo e l’ecosistema marino, aprendo di fatto il nuovo problema ambientale dello smaltimento delle batterie esauste;
dobbiamo ascoltare tutte le fandonie che ci raccontano i grandi della terra, come accade con la Nobildonna di EuRoma che tutto sa e nulla nasconde, la quale ha dichiarato al Mondo intero che la stessa EuRoma nel 2050 arriverà al definitivo abbattimento delle emissioni inquinanti...mentre il sud dell’EuRoma politico brucia...milioni di ettari ogni estate per evidenti motivi economici (c'è chi ha capito che può fare soldi facili con i finanziamenti provenienti proprio da EuRoma che li fornisce solo se bruciano le foreste) mentre i giornalisti di Regime ci continuano a dire che quegli incendi potrebbero essere dolosi...forse!
Come: forse? Cosa vol dire: forse?
Che i nostri giornalisti (si fa per dire giornalisti) che occupano i pochi schermi di quella geniale trovata che è stata il digitale terrestre (complimenti a chi lo ha voluto) che ci ha portato ai 1000 canali che nel 95 % dei casi turlupinano gli anziani pensionati cercando di appioppargli: materassi, poltrone, vasche da bagno, massaggiatori rivoluzionari per i piedi, palestre pieghevoli, orrende ma comodissime pantofole tedesche, scope magiche, e tavolette tecnologiche per i cessi…avessero mai scoperto l’autocombustione senza dircelo?
Come mai nessuno di noi se ne era ancora accorto?
Grazie alla geniale scoperta dei nostri 'giornalistai' avremmo potuto mettere su una nuova Amazzone cinese No Profit nel Bel Paese per commercializzare l’invenzione dell'autocombustione per anziani allocchi pubblicizzandola attravreso i 1000 canali del digitale terrestre o con la pubblicità offerta gratuitamente per vedere Colombo o la Signora in Giallo che viaggia da un canale all'altro, facendo anche noi una valanga di soldi facili.
Ma siamo sicuri che lo Spirito del Supremo non abbia trasmesso un mRNA (m sta per messaggero di acido ribo nucleico) in modo affatto diverso e per colpa della fibra ottica distrurbata dagli alinei sia arrivata un'altra versione del seguente messaggio:
Vaccinarsi è un atto di Amore per...la Vita...di Moderna.
Clicca avanti per leggere le pagine precedenti sul COVID-19